A partire dalla partita di mercoledì contro il Catanzaro, i tifosi potranno tornare a tifare ChievoVerona.
Tentativo di tornare alla normalità: da mercoledì al Bentegodi potranno entrare massimo 1000 spettatori per assistere al match di Coppa Italia tra Catanzaro e ChievoVerona. Ecco il comunicato apparso sul sito ufficiale del club gialloblu:
A seguito della nuova Ordinanza del Presidente della Giunta Regionale n.101 del 19 Settembre 2020, il ChievoVerona potrà riaprire lo Stadio Bentegodi a 1000 spettatori.
Il primo appuntamento sarà mercoledì 30 Settembre alle ore 18, quando il ChievoVerona affronterà il Catanzaro nel secondo turno della Coppa Italia 2020/2021. Sarà la prima partita ufficiale casalinga della stagione per i gialloblù. Gara secca con vista terzo turno: la vincente tra ChievoVerona e Catanzaro sarà infatti ospite del Genoa allo Stadio Ferraris.
L’ingresso allo stadio sarà consentito esclusivamente agli abbonati del ChievoVerona per la stagione 2019/2020, che potranno ricevere il titolo d’accesso gratuitamente per la tribuna Ovest presentando richiesta per la partita di Coppa Italia, fino al raggiungimento di massimo 1000 spettatori come secondo Ordinanza. I cancelli designati per accedere al Bentegodi saranno il n°2 e il n°23; sul titolo d’ingresso di ciascun abbonato sarà indicato il cancello di riferimento (2 o 23). Si invita il gentile pubblico a presentarsi allo stadio con largo anticipo onde evitare assembramenti nei pressi dei suddetti ingressi.
Ogni abbonato del ChievoVerona 2019/2020, potrà richiedere il titolo d’accesso solo ed esclusivamente con due diverse modalità:
- -A partire dalla giornata di oggi, 28 Settembre, dalle ore 15 direttamente online sul sito di Ticketone www.ticketone.itinserendo il numero della tessera del tifoso (01799…) l’abbonato potrà procedere alla stampa del biglietto omaggio da presentare all’ingresso.
- -Mandando un’e-mail a biglietteria@chievoverona.it specificando nome, cognome, luogo, data di nascita e il proprio numero della tessera del tifoso (01799…).