Sontuosa prestazione e risultato mai in discussione. Con Alessi e Cavallaro salgono a 17 i marcatori in stagione.

ALLEGRETTI

Tutta un’altra sensazione rispetto alla trasferta di Bosco.

“La settimana scorsa ero arrabbiato, così come lo erano i ragazzi. Oggi, oltre alla vittoria, è arrivata un’ottima prestazione e abbiamo dimostrato che volevamo riscattare il pareggio di Corbiolo. Bene così. Sapevamo che i nostri avversari avevano battuto il Vestenanova in casa loro. Siamo stati bravi. I tanti goal segnati mi fanno solo che piacere. Nel momento in cui i miei ragazzi sono contenti lo sono anch’io. Il loro stato d’animo corrisponde al mio”.

Fuori dai titolari De Pani, Vitale e De Martiis.

“Al momento non abbiamo una rosa ampissima e, come ho sempre fatto, ci sono alcuni che vedo meglio durante la settimana e che possono essere più funzionali per quella determinata partita. Sono soddisfatto per quelli che hanno giocato dall’inizio, ma anche per quelli che sono entrati in corso. Prossimamente non dobbiamo staccare la spina, perché la posta in palio è alta e sarebbe un errore“.

BRAGA

Sei rientrato in campo con una vistosa fasciatura alla mano.

“Nell’ultima gara di dicembre mi sono rotto la mano e mi sono dovuto operare. Non mi allenavo da tanto ma viste le assenza di alcuni giocatori mi sembrava giusto aiutare la squadra. Non sono in forma, ma per me il calcio è divertimento e passione. Avevo voglia di tornare“.

Come hai ritrovato i compagni?

“Molto bene, li sento spesso. È un bel gruppo, ci divertiamo. Alessi si è integrato al meglio, oggi ha segnato un gran goal, è molto bravo. Darà un grosso contributo. Io ho ancora un mese di fisioterapia, ma dovrò comunque giocare con una protezione per evitare di aggravare la situazione. Con serenità cercherò di essere presente”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *