La voce dei protagonisti della cinquina della Clivense ai danni del Crazy. Primi gol in stagione per De Pani e Mehmedi.
MEHMEDI
Primo gol per te, raccontaci l’emozione.
“È stato bellissimo, stavo cercando da tanto questo gol. Finalmente mi sono sbloccato, proprio nel giorno del compleanno della nostra tifosera, che ringrazio perchè senza di loro non sarebbe la stessa cosa”.
C’è una bella intesa con Inzerauto.
“Siamo in una squadra dove abbiamo la fortuna di allenarci con professionisti, con un grande mister come Allegretti. Gli allenamenti sono molto intensi, pian piano prendiamo sempre più confidenza tra di noi”.
Qual è il segreto di questa squadra?
“È stata formata da gente che ha la passione vera, con il calcio nel sangue”.
DE ISEPPI
Il mister ti ha dato le chiavi del centrocampo. Come è stato?
“Sono stato molto contento che il mister abbia avuto fiducia in me. Non è stato facile partire subito forte non avendo mai giocato da titolare finora. Però mi sono adattato e ho preso confidenza”.
Che consigli ti da Vitale tuo compagno di reparto?
“Mi dice di dare sempre il massimo e aiutarci l’un l’altro, senza rimproverarci”.
Sei pronto ora a impensierire le prossime scelte del mister?
“Sicuramente potevo fare meglio, ma sono a disposizione per dare sempre il massimo”.
DE PANI
Primo gol con la Clivense.
“È stata un’emozione fantastica, al di là del momento dell’anniversario del North Side. Ho avuto la fortuna di giocare molte partite finora, si è formato un bel gruppo che si sta amalgamando sempre di più e stiamo riuscendo a imporre il nostro gioco anche su campo ostici”.
L’obiettivo è quello di vincerle tutte?
“Guardiamo una partita alla volta, scendiamo in campo per vincere. A fine anno tireremo le somme”.
Cosa ci facevi in attacco in occasione del gol?
“Dovevo sfatare il mito che non spingo molto e oggi mi sono trovato nell’aria di rigore giusta. È stata una situazione provata più volte in allenamento e ci è riuscita”.
ALLEGRETTI
Settima vittoria consecutiva, non vi fermate più.
“Siamo contenti perchè prima di iniziare temevo un pò di rilassatezza dopo la partita di sabato scorso. Siamo stati bravi a metterla sul binario giusto fin da subito, mi fa piacere per tanti ragazzi che hanno avuto la possibilità di giocare. Andiamo avanti felici e dedichiamo la vittoria al North Side”.
Ennesima vittoria del gruppo.
“La nota negativa è che abbiamo tanti infortunati, speriamo di recuperare qualcuno settimana prossima. Mi auguro di avere presto l’imbarazzo della scelta”.
Sul 4 a 0 all’intervallo cosa hai detto alla squadra negli spogliatoi?
“Gli ho consigliato di cercare di giocare semplice. Per assurdo nel momento in cui vai a riposo con un punteggio così ampio rischi di fare figure”.
C’è il rischio di appagamento dopo un avvio così positivo?
“Non bisogna mai abbassare la guardia, perchè mollare nel momento più bello? Dobbiamo continuare ad allenarci con l’ambizione di fare bene con l’obiettivo di rimanere davanti”.