Le parole di Aglietti sul match di domani a Chiavari contro l’Entella che potrebbe risultare decisivo in chiave playoff.
Come sta la squadra?
“Mogos si è aggiunto agli indisponibili Ciciretti e De Luca. Per il resto stiamo come gli altri, questo campionato è dispendioso per tutti. Domani per noi è una partita che a livello di motivazioni, di rabbia, dobbiamo metterci qualcosa di più”.
Quali possono essere i rischi?
“Pensare che l’Entella giochi una partita un pò così, invece nelle ultime gare ha fatto sempre bene, anche se i risultati non lo dicono. È una squadra ancora viva, vogliono finire bene il campionato. Dobbiamo essere consapevoli che in caso di vittoria saremmo a un passo dai playoff”.
Può contare il fatto di sbloccarla subito?
“Non dobbiamo farci trascinare dalla voglia di chiudere subito la partita. Non dovremo concedere contropiedi all’Entella, essere sempre concentrati e sfruttare le occasioni che ci capiteranno”.
Hai le idee già chiare?
“La fatica si fa un pò sentire nella testa e nelle gambe, però il nostro obiettivo è troppo importante per essere affaticati. Dobbiamo essere lucidi, vogliosi, raggiungere un finale felice per quello fatto fin qui. Ho tanti dubbi, la formazione la deciderò all’ultimo”.
Scarica l’APP di Chievo1929.it:
Android: https://play.google.com/store/apps/details…
Apple: https://apps.apple.com/it/app/chievo1929-it/id1557451012
foto: trivenetogoal.it