Le parole di mister Aglietti sul match di domani alle ore 15 prima di partire per la trasferta di Reggio Calabria.
Situazione indisponibili.
“Sotto questo aspetto è stata una settimana un pò pesante, perchè perdiamo qualche giocatore, soprattutto nel reparto offensivo. Mogos ancora non sta benissimo, Obi dovrebbe farcela”.
Come hai ritrovato la squadra dopo Frosinone?
“È chiaro che ci serve anche un punto per ripartire, ci da un pò di fiducia. Sappiamo che dobbiamo e possiamo fare meglio, questa squadra ha dimostrato di saper giocare un ottimo calcio. Dobbiamo ritrovare noi stessi e quell’entusiasmo che abbiamo perso nell’ultimo periodo. Sono convinto che se troviamo un risultato importante faremo un ottimo finale di stagione. Nessuno regala niente, le cose vanno conquistate”.
Come affronterai la Reggina?
“Hanno avuto alti e bassi in questo campionato, ma hanno un organico importante. Con il nuovo allenatore hanno risalito la classifica e proveranno ad accorciare sulle squadre davanti. È giusto rispettare gli avversari, ma ora dobbiamo guardare a quello che facciamo noi”.
Domani ore 17 sarai felice se…
“Avremo vinto mi sembra scontato. In questo periodo il risultato conta sicuramente di più rispetto a prima, ci darebbe lo slancio necessario per fare un ottimo finale di stagione”.
Segui Chievo1929.it su:
foto: tuttomercatoweb.com