Domani contro il Lecce potrebbe esserci spazio dall’inizio per Viviani e Di Gaudio. In difesa arruolabili Leverbe e Vaisanen.

Sull’aereo direzione Lecce sono saliti tutti ad eccezione di Djordjevic, fermato da un risentimento muscolare al polpaccio. Rientra invece tra i convocati Viviani, pronto a far rifiatare in regia uno tra Obi e Palmiero. Qualcosa Aglietti cambierà, anche in previsione del turno infrasettimanale di martedì prossimo contro il Frosinone. Possibile chance quindi dal primo minuto per Di Gaudio apparso in ripresa di condizione, con Canotto alternativa, relegando almeno inizialmente in panchina Ciciretti. In difesa rischiano i due centrali sul pressing di Leverbe e Vaisanen, mentre davanti al fianco di De Luca si giocano una maglia da titolare Fabbro e Margiotta.

CHIEVO (4-4-2): Semper; Mogos, Leverbe, Gigliotti, Renzetti; Di Gaudio, Viviani, Palmiero, Garritano; De Luca, Fabbro. All: Aglietti.

Ballottaggi: Leverbe 60% – Vaisanen 40%, Viviani 60% – Obi 40%, Di Gaudio 55% – Canotto 45%, Fabbro 55% – Margiotta 45%.

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Maggio, Meccariello Lucioni, Gallo; Majer, Hjulmand, Bjorkengren; Henderson; Coda, Pettinari. All: Corini.

Segui Chievo1929.it su:

foto: calciolecce.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *