Il Chievo conquista la seconda vittoria consecutiva e rientra prepotentemente in zona playoff. Ecco le pagelle della sfida.
Chievo: Semper 6.5, Dickman 6.5, Leverbe 7, Rigione 6, Renzetti 6.5, Esposito 5.5 (Obi 6), Segre 7.5 (Zuelli 6), Garritano 7, Ceter 7, Djordjevic 6 (Grubac 6), Vignato 6.5 (Di Noia 6). All.: Aglietti 7
I MIGLIORI:
Segre 7.5: Il centrocampista scuola Torino disputa una partita incredibile sul piano della corsa e della “onnipresenza” in campo: rincorre gli avversari, si inserisce negli spazi e riparte con qualità nelle manovre offensive. Bellissime anche le sue parole d’affetto per la società a fine partita.
Leverbe 7: Il difensore francese tiene a bada i pericolosi attaccanti di mister Inzaghi lasciandogli davvero poche occasioni per impensierire Semper. Un giocatore che cresce ogni partita che passa.
Garritano 7: Pochi gol per lui in questa stagione, ma segna la rete che potrebbe svoltare in positivo il campionato del Chievo. Bravo a inserirsi con i tempi giusti nel traversone che porta al gol.
I PEGGIORI:
Esposito 5.5: Non è nel suo periodo di forma migliore, nel primo tempo è spesso assente dal gioco e mister Aglietti, dopo vari richiami, decide di toglierlo a fine primo tempo.
Djordjevic 6: Poteva siglare in più di un’occasione il suo decimo sigillo in campionato, ma la mira non era delle migliori nella serata di ieri. La speranza è che si sia tenuto da parte i gol per la partita di venerdì.
Seguici su facebook: chievo1929.it