Conferenza stampa di vigilia per mister Aglietti. Tanti i temi trattati. Ecco le sue dichiarazioni.

“Abbiamo lavorato cercando di recuperare le energie, riportando la squadra nelle condizioni migliori per fare la partita. Importante sarà recuperare energie psicofisiche e entrare in campo con la testa giusta. Da parte nostra abbiamo grandi motivazioni per fare una partita importante e cercare di portarla a casa.”

“L’Empoli ha completato la rosa dell’anno scorso e quest’anno stanno facendo molto bene, da parte nostra però possiamo rendere la vita difficile a chiunque se facciamo quello che siamo in grado di fare. Sono fiducioso e mi attendo da parte dei ragazzi una grande partita. “

“A parte Canotto non ci sono altre defezioni, stanno tutti bene. Sta migliorando la condizione di quasi tutti ed è importante, perché dobbiamo essere bravi a gestire bene le energie, sfruttare tutte la rosa a disposizione. La rosa numerosa mi permette di avere varie soluzioni e sicuramente un po di rotazione è necessaria.”

“Ci si aspetta qualcosa di più dai grandi giocatori e Obi è uno di questi. Joel per come sta in campo è un giocatore importantissimo, a Ferrara non volevo troppo rischiarlo sia per il minutaggio non aveva ancora 90′ nelle gambe, sia perchè era già stato ammonito.”

“Ora gli attaccanti stanno tutti bene, recupero anche Fabbro, ho tutti dubbi la davanti su chi far partire, ci penserò fino all’ultimo minuto per scegliere la coppia di attaccanti da far giocare.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *