Nabil Makni, attaccante diciannovenne della Primavera del Chievo appena convocato dalla nazionale maggiore della Tunisia, è però ancora senza cotratto.

Acquistato a luglio 2019 dallo Strasburgo, alla prima stagione con la Primavera 1 del Chievo Makni collezionò 5 goal e 3 assist in 18 partite, ottenendo anche la chiamata da parte dell’Under 23 della Tunisia.

Lo scorso ottobre, nell’ultimo giorno di mercato, è stato a un passo dal trasferirsi al Torino, prima che saltasse in extremis lo scambio con Ferigra. Due presenze e 1 assist con la Primavera 2 di Mandelli, ora il classe 2001 gialloblu ha risposto alla convocazione della Nazionale maggiore, che affronterà la doppia sfida contro la Tanzania valevole per le qualificazioni della Coppa d’Africa.

Makni accolto dai compagni della Nazionale tunisina

Una vetrina importante per Makni, che proverà a scalzare il posto da titolare a Khazri, attaccante del Saint-Etienne. Ora la palla passa al Chievo, che dovrà presto offrirgli il suo primo contratto da professionista, per non rischiare di perderlo davanti all’interessamento di grandi club.

seguici su facebook e instagram: chievo1929.it

foto: profilo instagram nabil makni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *