A meno di due ore dalla chiusura della finestra estiva di calciomercato, ecco le ultime notizie in casa Chievo.

Andrea Danzi: secondo TMW il Chievo avrebbe chiesto informazioni all’Hellas Verona per il centrocampista classe ’99. Danzi, dopo aver giocato la prima partita di campionato da titolare contro la Roma, si è dovuto fermare per un infortunio al bicipite femorale.

Marcello Trotta: sfuma definitivamente un obiettivo per l’attacco del Chievo. Trotta infatti si trasferisce al Famelicao, club di massima divisione portoghese, dal Frosinone, in prestito con diritto di riscatto.

Amato Ciciretti: dopo l’esperienza dell’anno scorso in Serie B con la maglia dell’Empoli, dove ha collezionato 17 presenze e 4 goal, il giocatore di proprietà del Napoli torna in cadetteria al Chievo. La formula è quella del prestito a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2021.

Adrian Semper: per l’estremo difensore gialloblu è un vero e proprio derby ligure. Secondo TMW il Genoa si sarebbe inserito a sorpresa nella trattativa, nonostante l’acquisto di Paleari dal Cittadella. La Sampdoria spera ancora di chiudere l’affare, con un trasferimento a titolo definitivo sulla base di 2.5 milioni di euro.

Stefano Pettinari: dopo l’ufficialità dell’esclusione del Trapani dal campionato di Serie C, i giocatori sono ora liberi di accasarsi alla miglior offerente. Tra questi il più richiesto è l’attaccante Pettinari, seguito a lungo dal Chievo, che deve però battere la dura concorrenza di Palermo, Lecce, Spal e Brescia.

Per non perdere tutti gli aggiornamenti LIVE sulle trattative del Chievo, segui l’articolo: https://www.chievo1929.it/2020/10/05/mercato-chievo-2/

seguici su facebook: chievo1929.it

foto: calciohellas.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *