Oggi alle 19 tra le mura di casa la Clivense ospita l’Atletico Squarà. Tesserato il difensore Oneda. Ecco le parole di mister Allegretti in conferenza.

Ieri nel frattempo, per sopperire all’emergenza infortuni, è stato tesserato Matteo Oneda, classe ’98. Ruolo difensore, aveva svolto i provini a settembre e potrebbe essere già convocato per la partita di oggi. Allegretti lo presenta così: “Siamo felici di aver aggregato Matteo nel gruppo. Sono sicuro che darà un supporto importante sia in termini di qualità che esperienza“.

Inzerauto ormai è una certezza, ma anche Mehmedi ha trovato la via del gol. Sei soddisfatto della solidità del tuo attacco anche senza un centroboa come Anastasi. 

“Sono soddisfatto di tutti i miei ragazzi: del loro impegno e dei risultati che ci stanno regalando. Valerio, Gasparato e Romeo sono assenze pesanti, ma chiunque gioca dà il massimo e questo è l’atteggiamento giusto”.

La prossima in casa con l’Atletico Squarà. Non avrai El Hatimi squalificato e combatti con gli infortuni. Come la prepari? 

“Lavoreremo per trovare la soluzione migliore e ci prepareremo per un’altra gara difficile”. 

A proposito di infortuni, com’è il bollettino? 

“Valerio, Gasparato, Romeo, Fasolo, Schiano, il Capitano e Castellucci non recupereranno di sicuro. Temo che anche Braga abbia avuto un risentimento muscolare quindi di sicuro non è un bel momento”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *