Dalla prossima stagione nuovo sponsor tecnico per il Chievo. Eye Sport vestirà tutte le divise da gioco dei gialloblu.
È stato siglato un nuovo accordo tra il Chievo e Eye Sport, azienda cagliaritana per la partnership tecnica delle prossime quattro stagioni. Dopo dodici anni di maglie firmate Givova, arriva quindi un cambio di sponsor, con Eye Sport che vestirà le divise di tutte le squadre gialloblu a partire dalla stagione 2021/2022.
“Inizia per noi una nuova sfida” – il commento del padron Campedelli – “che vogliamo vivere insieme per tagliare importanti traguardi, dentro e fuori dal campo”.
Nel comunicato della società gialloblu si legge: “Dalla stagione 2021/2022 sarà disponibile una linea completa di merchandising con un elevato grado di personalizzazione per il tifoso. Eye Sport punterà il focus sulle vendite online, supportando inoltre l’intero sviluppo della Chievo Academy”.
“All’inizio della nuova stagione sportiva è prevista la presentazione delle nuove maglie del ChievoVerona, da sempre apprezzate dagli appassionati e collezionisti per quei dettagli e richiami storici che ogni stagione rendono unica la maglia gialloblù”.
Queste invece le parole di Alessandro Ariu, Amministratore Unico della EYE Sport: “Siamo entusiasti di partire con questa collaborazione perché sappiamo quanto il Chievo sia un modello di esempio in tutta Italia e non solo, oltre che squadra simpatia per i valori trasmessi. Abbiamo scelto la squadra, i suoi tifosi, la città e questa Società: ci impegneremo al massimo e faremo del nostro meglio, sono certo i tifosi rimarranno piacevolmente coinvolti”.