De Giorgis è intervenuto ai microfoni di tuttomercatoweb dove ha parlato del blocco campionato e della situazione in casa Chievo.


Il direttore sportivo del Chievo commenta così lo stop della Serie B: “E’ stata una scelta condivisa dove ci sono stati appena tre astenuti. Adesso l’unica cosa che possiamo sperare è che non succeda di nuovo quanto capitato al Pescara”.[…] La differenza l’hanno fatta le tante gare ravvicinate di questo periodo e forse anche il fatto di aver sottovalutato un po’ quanto accaduto ad Empoli anche se era impossibile prevedere che potesse risuccedere”.


Alla domanda su come sta vivendo la situazione non positiva del suo Chievo risponde: “Siamo un po’ rammaricati perché abbiamo chiuso il girone d’andata con 32 punti e oggi ne abbiamo fatti appena la metà nel ritorno. Purtroppo le gare contro Brescia e Monza ci hanno penalizzato non poco”.

La rivale più pericolosa per la corsa playoff?: “La Reggina ha senza dubbio il calendario migliore, ma noi pensiamo positivo, dobbiamo prendere chi abbiamo davanti e non evitare chi ci insegue”.

fonte: tuttomercatoweb.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *