Aglietti ha parlato dopo la sconfitta contro il Cosenza, non risparmiando parole dure per il suo Chievo.
Mister, un inizio di gara che non ti aspettavi e che ha indirizzato la partita con il gol del Cosenza.
“Abbiamo approcciato male la partita: loro hanno cerato subito dei pericoli, mentre noi non siamo entrati in campo nella maniera giusta. La nostra occasione con De Luca non cambia il senso dei nostri primi 15 minuti, in cui non abbiamo approcciato bene la partita e che poi abbiamo pagato. Abbiamo provato a rimontare e non ci siamo riusciti, perché la nostra ormai cronica mancanza di cattiveria sotto porta sta facendo la differenza in questo momento”.
Nel primo tempo è mancata la stoccata finale, mentre nel secondo tempo è stato più difficile perché il Cosenza si è messo a 5 dietro.
“Nel primo tempo abbiamo avuto le nostre occasioni nitide. Nella ripresa è stato più difficile, ma soprattutto nel finale abbiamo avuto qualche palla importante. Quando hai tante occasioni e non la butti dentro devi fare il mea culpa, così come per l’approccio alla partita che è stato totalmente sbagliato. Questo dispiace, perché poi la partita l’abbiamo fatta noi anche è se è chiaro che dobbiamo fare di più”.
fonte: tuttomercatoweb