Il tecnico gialloblu Aglietti presenta la sfida di domani contro il Cosenza in programma alle 14. Djordjevic e Giaccherini staranno a riposo.
Che settimana è stata?
“Non c’è da lavorare a livello mentale, la squadra sa benissimo che il calcio è deciso da episodi, non sempre si perde per demeriti, come ci è successo nelle ultime due partite. La squadra ha giocato meglio di altre volte in cui abbiamo vinto, quindi non dobbiamo essere preoccupati. È mancato solo il gol, dobbiamo andare in campo con la testa sgombra e la convinzione che ce la giochiamo con tutti”.
A livello di indisponibili?
“Abbiamo qualche dubbio. Renzetti sta meglio e probabilmente sarà della gara, Garritano si è allenato solo oggi, anche Margiotta ha avuto qualche problema muscolare. Dobbiamo stare attenti, in più Giaccherini e Djordjevic hanno subito qualche acciacco quindi li terrò a riposo per recuperarli per la partita di martedì”.
Contro il Cosenza che gara ti aspetti?
“Hanno cambiato qualcosa ma non tanto nella loro filosofia di gioco. Forse raccoglie un pò troppo poco per l’interpretazione che da alla partita. Domani per loro sarà una partita importante, la classifica si sta allungando. Dovremo essere pronti ad affrontare un avversario difficile, che ha qualità e che cercherà di vincere per forza”.
Segui Chievo1929.it su:
foto: veronanetwork.it