Per la partita di domani torna dal primo minuto Ciciretti dopo il turnover di Brescia. De Luca più di Djordjevic in attacco.

Come preannunciato in conferenza stampa da Aglietti contro il Monza non ci sarà Renzetti, fermato da una contrattura. Al suo posto quindi dentro ancora Cotali, a meno che non venga adattato Bertagnoli. Rientra invece tra i convocati Gigliotti smaltito l’infortunio, ma la coppia titolare dovrebbe rimanere quella formata da Rigione – Leverbe. Rispetto alla trasferta di Brescia rientreranno dal primo minuto Ciciretti a centrocampo e De Luca pronto a relegare nuovamente in panchina Djordjevic. Per il partner d’attacco ballottaggio tra Fabbro e Margiotta. Cabina di regia affidata a Palmiero e Obi.

CHIEVO (4-4-2): Semper; Mogos, Leverbe, Rigione, Cotali; Ciciretti, Palmiero, Obi, Garritano; De Luca, Margiotta. All: Aglietti.

Ballottaggi: Leverbe 80% – Gigliotti 20%, Margiotta 55% – Fabbro 45%, De Luca 90% – Djordjevic 10%

MONZA (4-3-3): Di Gregorio; Donati, Bellusci, Bettella, Carlos Augusto; Frattesi, Scozzarella, Barillà; D’Alessandro, Balotelli, Dany Mota. All: Brocchi.

Segui Chievo1929.it su:

foto: larena.it

Un pensiero su “Le probabili di Chievo – Monza: si ferma Renzetti”
  1. forza ragazzi mtiamocela tutta dobbiamo vincere noi faremo il tifo da casa ♥ forza chievo un abraccio a tutta la scuadra emitter ALieti dai ♥ daiiiiiiiiiiiii

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *