La Salernitana nel post partita ha protestato a lungo per il gol concesso al Chievo. Difficile capirne il motivo, vedendo queste immagini infatti, come si fa a dire che il pallone non ha varcato la linea di porta?
Di certo l’inquadratura perfetta non c’è e qualche piccolo dubbio rimane, ma sicuramente non si può parlare di gol fantasma e creare, a fine partita, polemiche per il risultato finale. Lasciamo esprimere a voi un giudizio sull’accaduto.
Lasciamo ai piagnoni i loro 15 minuti di sterile notorietà. Hanno una squadra che non è né più né meno della juve u23. Quando Lotito si stufa e si riprende i giocatori della lazio b se ne tornano dove sono sempre stati.
Altra ladrata del Chievo. Poi si lamentano pure degli arbitraggi…
Fate al parallela all’altezza del pallone della linea di porta (o della traversa) verso il punto di fuga (considerata l’angolazione della telecamera) e vi renderete conto se la palla e’ entrata o non: PS per essere goal deve entrare tutta, poi un errore ci puo’ stare in qunato la gara e’ stata arbitrata bene. Questo e’ un altro regalo al Monza, tra i due litiganti il terzo gode…