Domani alle 14.00 il Chievo affronterà la Salernitana, partita di alta classifica che potrà dirci molto sul proseguimento del campionato gialloblu.
Non sarà sicuramente la gara decisiva del campionato, ma più importante di molte altre quello si. La partita contro la Salernitana di domani alle 14.00 è un big match, tra due squadre che occupano a pari merito la seconda posizione. Il Chievo cercherà di proseguire la striscia di imbattibilità, la Salernitana vorrà far valere la sua rosa, tra le più competitive del torneo.
C’è da tener conto anche degli scontri diretti in caso di finale equilibrato. Spesso infatti il favore della doppia sfida vale una posizione migliore nella griglia playoff o diventa decisiva per la promozione diretta. La sconfitta piena di polemiche (due rigori netti non dati al Chievo) dell’andata grida ancora vendetta, stimolo in più per i ragazzi di Aglietti per tornare a Verona con i tre punti in tasca.
In caso di sconfitta? Nessun dramma, mai come quest’anno basta poco per salire o scendere in classifica; l’importante è continuare a dimostrare che l’obbiettivo del Chievo è quello di lottare più possibile per il ritorno nella massima serie.
foto: express, larena.it