Questi i possibili 11 contro il Cittadella: Giaccherini pronto a partire titolare, Viviani sostituirà l’infortunato Obi in regia.

Il turnover di Aglietti attuato nel primo tempo al Del Duca contro l’Ascoli non ha portato i risultati sperati. Stasera certo il rientro dal primo minuto di Garritano, esterno sinistro in un centrocampo a quattro o trequartista dietro alla punta. In difesa inamovibili i terzini, con Gigliotti sicuro del posto affiancato da uno tra Rigione e Leverbe. In mezzo Obi fuori dai convocati per un lieve affaticamento, titolari sarnno quindi Palmiero e Viviani mentre Ciciretti potrebbe rifiatare dopo le ultime cinque partite sempre da titolare, con Giaccherini e Canotto arruolabili dal 1′. Il rebus maggiore riguarda l’attacco, dove De Luca pare essersi preso qualche vantaggio su Djordjevic, con Margiotta più di Fabbro come spalla ideale. Sempre pronto Bertagnoli, che tra oggi e la partita di domenica potrebbe ritagliarsi maggiore spazio.

CHIEVO (4-2-3-1): Semper; Mogos, Rigione, Gigliotti, Renzetti; Palmiero, Viviani; Giaccherini, Garritano, Canotto; De Luca. All: Aglietti.

CITTADELLA (4-3-1-2): Maniero; Ghiringhelli, Frare, Adorni, Benedetti; Vita, Iori, Branca; D’Urso; Ogunseye, Tavernelli. All: Venturato.

Segui Chievo1929.it su:

foto: corrieredellosport.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *