Mancano pochi giorni alla chiusura del mercato e il Chievo cerca una punta di livello. Il nome di Di Carmine per ora rimane un sogno. Ecco perché.
Per il colpo in attacco, sfumato Dionisi, resta viva la pista Moncini o la suggestione Di Carmine. L’attaccante dell’Hellas nelle ultime ore è stato accostato al Chievo dalla Gazzetta dello Sport, L’Arena e non solo. La trattativa però rimane un sogno, almeno per ora. Infatti il giocatore, entrato anche nell’ultimo match contro il Napoli, ha un ingaggio importante e la Spal pare intenzionata a non badare a spese per far arrivare alla coorte di Marino il centravanti ideale per la promozione. Dopo la cessione di Esposito infatti, il profilo cercato dalla società di Ferrara si rispecchia perfettamente con le caratteristiche di Di Carmine. Aggiungiamo inoltre che anche Cremonese e Monza hanno sondato il giocatore.
Sicuramente quindi la trattativa è piena di ostacoli, ma arrivati a questo punto del mercato, il Chievo non starà a guardare e si giocherà le sue carte (Di Carmine andrà via in prestito, il non dover cambiare città per soli 6 mesi potrebbe essere un fattore determinante) per cercare di regalare ad Aglietti quell’attaccante di livello che tutti si aspettano. Nelle prossime ore sono previsti sviluppi, vi terremo aggiornati sul nostro sito.
C’era uno svincolato jerry mbakogu…………. Peccato