Un estratto delle dichiarazioni di Aglietti al termine della vittoria per 0 a 2 contro la Cremonese.

Un pensiero sulla rete di Bertagnoli.
“Dopo il palo con la Salernitana, ha preso bene la mira. È un ragazzo con caratteristiche diverse dagli altri, ha gamba e corsa: è un giocatore importante. Oggi ha trovato questo bellissimo gol, dovuto al fatto che è uno dei nostri pochi giocatori che prova il tiro dalla distanza. Ha passato dei mesi difficili per la frattura al braccio, ma so che quando entra posso contare su di lui. È un grande professionista”.

Anche oggi la squadra non ha subito reti.
“Ora sembra tutto bello (ride, ndr). Comunque la squadra lavora bene in fase di non possesso: a volte si pagano degli errori, altre volte come oggi si riescono a fare delle partite solide. In un campionato come questo, prendere pochi gol è importante: se col passare del tempo ne faremo qualcuno di più, possiamo svoltare anche noi”.

Come valuta questa prima metà di stagione?
“Quest’anno il campionato è molto bello, ci sono tantissime squadre forti con giocatori abituati a stare in Serie A. Non è mai facile vincere, lo si vede anche tra le squadre di alta classifica che a volte perdono punti. Ad ogni modo, è sempre importante muovere la classifica. Noi non abbiamo l’organico delle prime sette-otto squadre, però con questo spirito ci possiamo divertire”.

fonte: tuttomercatoweb

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *