Complice il riposo supplementare di tre giorni, Aglietti potrà pescare a piene mani dalla rosa. Dentro i titolarissimi.

Una settimana di stop forzato e quindi Chievo a pieno regime, ad eccezione di Canotto e Vaisanen che ritorneranno dopo la sosta. La condizione fisica dei giocatori è ottima, quindi particolari dubbi di formazione non ci saranno, come ha dichiarato ieri Aglietti in conferenza. Sulla sinistra rientra Renzetti scontata la squalifica, al centro della difesa accanto a uno tra Rigione e Leverbe ecco Gigliotti, dopo il turnover contro il Pisa. In mediana di nuovo al suo posto Palmiero, troppo importante per le geometrie dei gialloblu, al suo fianco Obi in vantaggio su Viviani. Torneranno titolari anche i due marcatori di Pisa Ciciretti e Djordjevic, che ritroverà come partner d’attacco Fabbro. Pronti dalla panchina D’Amico e Giaccherini.

CHIEVO (4-4-2): Semper; Mogos, Leverbe, Gigliotti, Renzetti; Ciciretti, Palmiero, Obi, Garritano; Djordjevic, Fabbro. All: Aglietti.

VENEZIA (4-3-3): Lezzerini, Mazzocchi, Modolo, Ceccaroni, Molinaro; Fiordilino, Vacca, Capello; Aramu, Forte, Johnsen. All: Zanetti.

Segui Chievo1929.it su:

foto: corrieredellosport.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *