Domani a Verona arriva il Venezia, per il derby veneto tra due squadre vicine in classifica. Andiamo a conoscere meglio l’avversario.

Il Venezia di mister Zanetti occupa al momento l’ottavo posto in classifica ed è reduce dalla sconfitta di misura contro la capolista Salernitana. I gol fatti sono 19 mentre quelli subiti 14, a conferma di un equilibrio in entrambi i settori del campo.

La difesa guidata dal portiere Lezzerini, vede come “punta di diamante” l’esterno Felicioli, scuola Milan, da non sottovalutare l’esperienza di Cristian Molinaro, un passato tra Torino e Juventus.

A centrocampo sono molte le armi a disposizione del Venezia: l’imprevedibilità di Aramu, il piede educato di Fiordilino, l’efficacia di Crnigoji e l’estro di Maleh.

In attacco Francesco Forte non può che essere il pericolo numero uno, essendo a capo della classifica marcatori di Serie B con 8 reti. Capace di segnare sia di testa, sia dal limite dell’area, dovrà essere marcato a uomo dalla retroguardia gialloblu. A suo fianco uno tra Di Mariano e Bocalon, entrambi capaci di creare pericoli a Semper.

fonte: ilnuovoterraglio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *