Fuori Canotto dopo che aveva abbandonato il campo per infortunio contro la Spal, rientra a centrocampo Viviani.
Gigi Canotto non ce la fa. Come si era visto dalla sua smorfia di dolore all’uscita dal campo che non faceva presagire nulla di buono, gli esami medici a cui si è sottoposto il giocatore hano evidenziato un problema ai flessori della coscia destra. Il suo rientro è fissato per la prima metà di gennaio. Pronto a sostituirlo il ristabilito Ciciretti, anche se non avrà ancora nelle gambe un’autonomia di novanta minuti, discorso che vale pure per Giaccherini, propositivo quando è entrato negli ultimi minuti contro la Spal. Leverbe cerca posto in difesa per far rifiatare uno tra Gigliotti e Rigione, a centrocampo Aglietti avrà nuovamente a disposizione Viviani. In attacco sarà importante la velocità e l’imprevedibilità di Fabbro, apparso recuperato dall’infortunio e possibile titolare al fianco di Djordjevic o De Luca.
CHIEVO (4-4-2): Semper; Mogos, Gigliotti, Leverbe, Renzetti; Ciciretti, Obi, Palmiero, Garritano; Djordjevic, Fabbro. All: Aglietti.
EMPOLI (4-3-1-2): Furlan; Cambiaso, Romagnoli, Nikoloau, Parisi; Zurkowski, Stulac, Haas; Moreo; La Mantia, Matos. All: Dionisi.
Segui Chievo1929.it su:
foto: veronasera.it