Mister Aglietti presenta la sfida di domani contro la Spal: “Ce la possiamo giocare con spirito e personalità”.
Sono stati utili questi due giorni per recuperare i giocatori ancora indisponibili?
“Chi ha giocato ha svolto un lavoro di scarico, oggi faremo l’ultimo allenamento prima della partenza e il gruppo si riunirà compatto. Tra infortuni e altre situazioni bisogna trovare una condizione ottimale per tutti”.
Finalmente stai ritrovando giocatori che erano fuori da tempo.
“Praticamente adesso siamo quasi tutti, è importante visto anche le tante partite che ci aspettano nei prossimi 20 giorni. Avere tutti a disposizione mi da la possibilità di scegliere e magari far rifiatare qualcuno, gestendo bene le energie”.
Come immagini la partita contro la Spal?
“Voglio vedere che ce l’andiamo a giocare, con la stessa personalità e lo stesso spirito che abbiamo dimostrato anche in altre trasferte, senza alcun timore reverenziale. Conosciamo il valore della Spal e rispettiamo qualsiasi avversario, è una delle tre retrocesse e punta l’immediato ritorno in Serie A, con una rosa di primissimo livello come testimoniano i risultati, Cittadella a parte”.
Hai già le idee chiare per la formazione di domani?
“I dubbi ci sono, stanno tutti bene e questo mi consente di avere durante la partita dei cambi importanti, a prescindere da quelli che saranno titolari. Chi ha giocato l’altro giorno ha fatto bene, a dimostrazione del fatto che chi viene chiamato in causa si fa trovare pronto”.
Segui Chievo1929.it su:
Intervista completa su chievoverona.it
foto: sportface.it