Per la sfida di domani al Bentegodi contro i salentini, Aglietti recupera Obi ma perde Giaccherini. Dovrebbe farcela Semper.

Nella partitella di oggi si è rivisto Obi, ormai completamente recuperato dall’infortunio. Convocato per il Lecce, ma non è certo di partire titolare. Al fianco di Palmiero infatti si giocherà una maglia con Viviani. Anche Bertagnoli è tornato ad allenarsi col gruppo, sempre però con il tutore all’avambraccio fratturato. Si ferma invece di nuovo Giaccherini, alle prese con piccoli fastidi muscolari che lo terranno precauzionalmente a riposo. Piccolo dubbio in porta, con Semper che dopo la prima partita con la Croazia Under 21 contro la Scozia è stato costretto a saltare il match con la Lituania per qualche problema fisico, ma dovrebbe scendere regolarmente in campo domani sera.

CHIEVO (4-4-2): Semper; Mogos, Gigliotti, Leverbe, Renzetti; Ciciretti, Viviani, Palmiero, Garritano; Djordjevic, Fabbro. All. Aglietti.

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Adjapong, Meccariello, Lucioni, Calderoni; Paganini, Tachtsidis, Henderson; Mancosu; Coda, Stepinski. All. Corini.

seguici su facebook e instagram: chievo1929.it

foto: leccenews24.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *