Ecco le parole di Aglietti in conferenza stampa alla vigilia del big match contro il Lecce in programma domani sera al Bentegodi.
Si ritorna finalmente in campo
“La squadra in questi 20 giorni ha lavorato molto bene, è stato un peccato doversi fermare e non giocare un derby sentito come quello contro il Vicenza. Ripartiremo domani sera col botto”.
Chievo – Lecce sfida d’alta quota
“Credo che il Lecce come rosa sia la più completa e più forte, inoltre in questo momento sono molto in forma. Hanno grandi qualità davanti con giocatori che possono risolvere la partita. Sono convinto che noi possiamo dire la nostra, abbiamo le armi per combattere con loro alla pari”.
Lecce miglior attacco, Chievo miglior difesa del campionato
“Ora i numeri dicono così, ma non sarà solo questo. Ci saranno tanti duelli individuali, il loro reparto offensivo è da Serie A ma guardando i dati noi siamo la squadra che costruisce più occasioni, dovremo cercare di essere più concreti”.
Corini compagno di corso a Coverciano
“Eugenio è un ragazzo molto intelligente, ha fatto bene fino adesso. Forse gli è mancato il salto di qualità quando ha avuto l’opportunità in A. Col Brescia due anni fa ha vinto il campionato e si è vista la mano dell’allenatore”.
Un pensiero su Maradona
“Io ero arrivato a Napoli poco dopo di lui ma si respiravano nell’aria ancora le gesta di quello che aveva fatto, per le strade e allo stadio. Nessun altro giocatore potrà avere il suo stesso impatto, per l’amore che ha avuto e ha dato a questa squadra”.
seguici su facebook e instagram: chievo1929.it
Conferenza completa sulla pagina Facebook del Chievo
foto: seriebnews.com