Luca Palmiero nei giorni scorsi ha rilasciato un’intervista sul giornale L’Arena. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni.
Racconta inizialmente il suo arrivo in città: “L’impatto è stato positivo con tutti. Sono arrivato e dopo tre giorni c’era la partita di Pescara. Sensazioni subito buone.“
Parla delle sue caratteristiche: “E’ nelle mie caratteristiche cercare di giocare sempre palla avanti, è nel mio modo di pensare calcio. Adesso che la condizione è divenuta ottimale, penso di poter migliorare ulteriormente.“
Si pone degli obbiettivi personali: “Voglio migliorare sotto il profilo della personalità e del temperamento. Devo diventare più decisivo in fase realizzativa, con gol e assist.“
Svela poi le suoi possibili candidate alla promozione: “Le favorite per la promozione, a mio avviso, sono Empoli, Spal, Lecce e Monza, le squadre che hanno speso di più sul mercato. Poi nel campionato di Serie B ogni anno salta fuori una sorpresa, mi auguro che stavolta tocchi a noi, dipenderà soprattutto da noi e dalla nostra capacità di mantenere la necessaria continuità di risultati. “
Rivela anche il suo idolo calcistico: “Il mio idolo è Daniele De Rossi, lo è sempre stato. Lo ammiro per ciò che era in campo, per la sua carriera e per il fatto di essere diventato una bandiera per la sua squadra.”
Il resto dell’intervista su: larena.it