Il Responsabile Tecnico del Chievo commenta il mercato appena concluso e il suo rapporto con Pellissier all’interno del club.
Intervenuto ai microfoni di pianetaserieb.it Giorgio De Giorgis, uomo mercato del Chievo che ha seguito in prima persona le diverse trattative, commenta così l’operato della società:
«Il mercato che abbiamo portato avanti è stato finalizzato ad accontentare le richieste dell’allenatore, così da coprire ruoli dove l’anno scorso eravamo carenti. Siamo soddisfatti: magari con un attaccante in più saremmo stati maggiormente competitivi, ma non dimentichiamo che abbiamo Djordjevic, un centravanti potenzialmente da venti gol, così come De Luca, che può crescere e diventare importante».
Un riferimeno anche a due obiettivi sfumati, Trotta e Pettinari:
«Abbiamo cercato di rinforzare l’attacco prendendo due calciatori, di cui uno ha poi deciso di fare una scelta diversa, andando all’estero, mentre un altro credeva di essere svincolato quando invece non era così. Ora vedremo come fare e valuteremo se attingere dal mercato estero o dagli svincolati, fermo restando che i profili attualmente in rosa ci soddisfano molto».
Infine un chiarimento sul rapporto in società con Sergio Pellissier:
«Ho fatto il mio lavoro, sono il Responsabile Tecnico e come tale ho operato. Non mi sono dovuto confrontare con nessuno tranne che con l’allenatore per analizzare i profili ritenuti interessanti. Dovevo dar conto, in ciò che facevo, esclusivamente al presidente».
seguici su facebook: chievo1929.it
foto: tuttomercatoweb.com