Si conclude con un pareggio l’esordio in serie B per il ChievoVerona. Ecco le pagelle della nostra redazione.
Ecco le pagelle della sfida tra Pescara e Chievo. Molto bene il centrocampo.
Semper 6, Renzetti 6, Leverbe 6, Rigione 6, Mogos 5.5, Obi 6.5, Bertagnoli 6, Palmiero 6.5 (Pavlev s.v), Fabbro 6.5 (De Luca 6), Djordjevic 5.5, Garritano 6 (Morsay 6). All.: Aglietti 6.
I MIGLIORI:
Obi 6.5: nonostante le sirene turche, il registra clivense disputa la solita partita di quantità e qualità, ottimo il lavoro in fase di recupero palla.
Palmiero 6.5: appena arrivato subito titolare, fa vedere già dalle prime battute il piede educato e l’intelligenza in mezzo al campo; sarà molto utile per la stagione.
Fabbro 6.5: la sorpresa di Aglietti è l’uomo più pericoloso del Chievo, in continuo movimento attacca bene la profondità. Due palle gol, la prima sprecata malamente.
I PEGGIORI:
Mogos 5.5: non l’esordio dei sogni per il nuovo terzino destro, un po in difficoltà in alcuni momenti. Si vede comunque che le qualità ci sono.
Djordjevic 5.5: una partita non entusiasmante per il centravanti gialloblu, poche occasioni da gol, più efficace in versione assist-man.
Garritano 6: una partita sufficiente per impegno e sacrificio, ma quest’anno da lui ci si aspettano giocate importanti nel reparto offensivo.
I NOSTRI SPONSOR:

foto: centralmente.com