Molti intrecci di mercato tra le due società, sul piatto i giovani Ibrahim Karamoko, Maneul De Luca, Vincenzo Millico e Jacopo Segre.

L’interesse del Chievo per Millico è diventato una storia infinita, iniziata ormai un anno fa. Prima a far saltare la trattativa fu l’affare Verdi, con il Torino distratto a chiudere con il Napoli e il Chievo ad aspettare invano la firma sul contratto inviato. A gennaio invece fu il mancato rinnovo del contratto di Millico con il Torino a bloccare tutto. Ora le parti ci riprovano, ma il quadro rimane complicato a causa dell’inserimento di Genoa e Spezia che gli garantirebbero ampio minutaggio in Serie A.

Il Chievo però ha una carta da giocare: secondo L’Arena infatti sul piatto della bilancia potrebbe rientrare il giovane Karamoko, cercato a lungo dal Torino, che sbloccherebbe così l’approdo di Millico in gialloblu. L’alternativa per un eventuale scambio tra cartellini potrebbe essere Manuel De Luca, attaccante del 1998, l’ultimo anno 3 gol in serie B con la Virtus Entella; lo riporta Toronews. Più difficile strappare un nuovo prestito di Segre, pronto a ritagliarsi un posto con il club granata in Serie A.

seguici su facebook: Chievo1929.it

Autore: LaPresse/Fabio Ferrari 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *