Molti giocatori dell’ultima stagione erano in prestito secco da altre società. Ecco come hanno salutato il Chievo sui loro profili instagram.

Ceter: un gruppo fantastico, una società incredibile della quale sono orgoglioso di farne parte. E’ stato un anno abbastanza particolare dove ho potuto sognare, crescere come giocatore e soprattutto come persona.

Segre: una stagione che mi ha fatto crescere come giocatore e come uomo. Che mi ha permesso di condividere, con un gruppo semplicemente straordinario, un sogno chiamato serie A diventato poi un obbiettivo che siamo andati a giocarci dando il massimo. Una stagione che rimarrà sempre nel mio cuore.

Esposito: ed eccoci qua è arrivato il momento dei saluti, quello più brutto della stagione, in una stagione dove ho conosciuto dei compagni di viaggio fantastici, una società, due allenatori, e lo staff tecnico per passare da quello sanitario fino ai magazzinieri! tutti loro mi hanno permesso di crescere tantissimo dal punto di vista calcistico e umano, è stata un’esperienza fantastica solo grazie a loro! Volevo solo dire grazie, grazie Chievo, grazie ai miei compagni, grazie ai tifosi gialloblu!

Dickmann: finisce una stagione che non dimenticherò mai, per la cavalcata che ci ha condotto fino a questo punto, per un gruppo fantastico sempre unito che ha saputo reagire nei momenti più difficili, anche quando i playoff sembravano sfuggire arrivando fino in fondo a lottare per la Serie A. Orgoglioso di averne fatto parte, orgoglioso di quello che abbiamo costruito insieme. Sempre forza Chievo.

Seguici su facebook: chievo1929.it

Un pensiero su “Scadono i prestiti: ecco i saluti di Ceter, Esposito, Segre e Dickmann”
  1. Mi farebbe veramente piacere se Segre , dickman e ceter facessero parte ancora del chievo.. e con qualche nuovo innesto per salire sul podio. Aiutateci ragazzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *