Ecco le pagelle della sfida tra Chievo e Empoli. Spiccano Semper e il “solito” Garritano.

Chievo: Semper 8, Dickman 6, Rigione 6.5, Leverbe 6, Renzetti 6.5, Esposito 6.5 (Zuelli 5.5), Obi 6 (Di Noia 6), Segre 6.5 (Karamoko s.v), Garritano 7.5, Vignato 6.5 (Cavar s.v), Djordjevic 5.5 (Ceter 6).

I MIGLIORI:

Semper 8: una parata d’antologia sul rigore calciato con precisione da Ciciretti gli regala il premio di migliore in campo. Se il Chievo è in semifinale gran parte del merito è suo.

Garritano 7.5: non si ferma più il centrocampista gialloblu, tre gol consecutivi, uno più importante dell’altro. Aspettiamo il quarto sabato?

Rigione 6.5: nelle ultime partite avevamo sottolineato la crescita di Leverbe, ma anche Rigione sta alzando sempre di più il livello delle sue prestazioni. Il difensore del Chievo ha contenuto con efficacia La Mantia.

I PEGGIORI:

Zuelli 5.5: chissà come avrebbe dormito se Ciciretti avesse segnato il rigore procurato da una sua ingenuità. Semper però ha salvato il suo umore e nei supplementari ha amministrato con precisione il pallone in mezzo al campo.

Djordjevic 5.5: il rigore fallito pesa molto sul voto complessivo. La prestazione è generosa, ma gli scenari potevano essere completamente diversi sull’1 a 0 a inizio ripresa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *