Il Chievo conquista la sesta posizione in campionato grazie alla vittoria per 1 a 0 firmata Garritano. Ecco le pagelle dell’incontro.
Chievo: Semper 6, Dickman 6, Leverbe 6.5, Rigione 6.5, Renzetti 6.5, Obi 6 (Esposito 6), Segre 6 (Zuelli s.v.), Garritano 7, Vignato 6.5 (Morsay 6), Djordjevic 5.5, Ceter 5.5 (Di Noia 6). All.: Aglietti 7.
I MIGLIORI:
Garritano 7: l’uomo del momento per il Chievo, con due reti in cinque giorni ha regalato alla squadra gialloblu due vittorie garantendo così l’accesso ai playoff. La speranza è che possa continuare questo momento positivo già da martedì contro l’Empoli.
Leverbe/Rigione 6.5: bisogna rendere merito alla coppia di centrali che nelle ultime tre partite ha subito solo un gol e concesso pochissime occasioni agli attaccanti avversari. Un’intesa che cresce partita dopo partita.
Vignato 6.5: non decide la partita, ma è l’arma in più del Chievo per mettere in allarme la difesa avversaria che spesso è costretta al raddoppio, quando la palla è tra i suoi piedi infatti, non sai mai cosa aspettarti.
I PEGGIORI:
Djordjevic 5.5: purtroppo non incide come dovrebbe nonostante l’impegno evidente, nel primo tempo non sfrutta una palla gol nitida da pochi passi.
Ceter 5.5: dopo l’entusiasmante prova contro il Benevento appare scarico non trovando spazi necessarie per le sue “galoppate” lungo la fascia.
seguici su facebook: chievo1929.it